Scegli un altro argomento ...

05 aprile 2006

Don Bosco - La Nuova Rossa 2-3

FINALMENTE SALVI !
Con una prestazione generosa La Nuova Rossa riscatta la sconfitta con l'ISU Politecnico e si impone caparbiamente al 5° set a Bareggia Macherio , su un avversario molto meno arrendevole del previsto.
Acciacchi e infortuni non impediscono ai nostri di centrare un meritato successo, al termine dell'ennesima battaglia.
Aspettando l'ufficialità dei comunicati CSI, la corazzata del Pelizza si gode, a 28 punti, la salvezza conquistata per il 2° anno consecutivo nella massima serie.
Un campionato faticoso, al termine del quale esplode il grido unanime: RAGAZZI, SIAMO SEMPRE D'ECCELLENZA !

Pesti e doloranti, sulla strada del ritorno i nostri si sono abbandonati ai festeggiamenti in pompa magna a mezzanotte al Mac Donald di Monza, scontrandosi con un gruppo di ultrà milanisti in festante delirio, di rientro da San Siro.
Attimi di tensione alle casse.
Risolve Emiliano, che si carica di coca cola e con un rutto a salve espelle l'orda rossonera dal locale, mettendo la "parola" fine su un esaltante "Invernale".
FORZA ROSSA!

2 commenti:

Tommy ha detto...

E' finita. Bravi ragazzi, siamo stati TUTTI grandi! Una bella conquista esser riusciti a restare in Eccellenza per 3° anno consecutivo ... è stata dura, lunga ... ma alla fine l'impegno credo sia stato premiato. Si , le solite recriminazioni ... potevamo fare di +, potevamo conquistare prima la salvezza ... ma visto che cmq non si può puntare a vincerlo questo campionato, per lo meno generiamo + adrenalina del dovuto con la lotta salvezza! Per la gioia del Pelaizza e del nostro dirigente-segnapunti-editorialista-poeta-tuttologo preferito! Se conquistassimo la salvezza subito ... beh ... che noia! O forse no?!? Vabbè ... mi restano solo 2 cose da fare:
1) augurare a tutti quelli che lo giocheranno un grande e soprattutto divertente primaverile
2) andare a prenotare una visita e cominciare a tenere sotto controllo questa schiena!!!

P.S. Che non si abbandoni il blog, mi raccomando!!!

Ciaaaaaaooooooooo!!!!!!!!!!

Il vostro "acciaccato" Tommy!!!

Findus ha detto...

Come Capitano di questa Squadra non posso esimermi dal commentare anch'io l'anno appena passato, un anno che è iniziato con molte difficoltà, a partire dal non facile reclutamento di nuove forze, passando per tutte le trasferte nella lontata Brianza alcolica, fino all'impegnativo finale dal punto di vista fisico... complimenti Ragazzi, ne siamo usciti ancora meglio dell'anno scorso, con un gruppo rinnovato (ma sempre lo stesso in fondo) e dei tifosi ancora più accaniti!

Lasciatemi fare solo una citazione, solo per ricordarvi che si va avanti, c'è il primaverile alle porte, c'è il prossimo invernale (ricordatevi che si inizia presto!).
Una citazione che molti di voi si ricorderanno, condividendo con me i principi che il nostro guru spirituale Mangoni ci elargisce spesso: "...ma non è finita: per festeggiare, coca cola e aspirina per tutti! e entro mezz'ora voglio vedervi tutti in acido!"
(in acido si gioca meglio il primaverile!)