Scegli un altro argomento ...

23 maggio 2006

Rush finale

Buongiorno a tutti,
la settimana si preannuncia densa... stasera allenamenti (molto probabilmente blandi), giovedì 25 partita in casa, in SAMZ, contro il temibile Kolbe Volley e per finire in tranquillità venerdì 26, al DINI (ma nella prima palestra), ultima partita del campionato con quei "signori" del San Gerolamo... alla fine Lacoach è riuscita a trovare la palestra venerdì, venendo incontro alle esigenze di quasi tutti, al sabato lavorativo della Taina, al concerto dei più, agli impegni dello Ste... peccato che Eli&Sabri non possano esserci, ma si faranno onore sicuramente nella fase finale, non è vero? ;-)

A stasera, buona giornata a tutti

Findus

5 commenti:

Tommy ha detto...

Beh ... ringrazio la Nicoach per l'"abnegazione" nella ricerca di una soluzione per giocare la partita e per permetterci quindi di mettere una seria ipoteca sull'accesso alle fasi finali. A guardare le classifiche, se tutto va secondo i pronostici,dovremmo essere la migliore delle seconde ... per cui dovremmo essere molto probabilmente "ripescati"! Nella speranza di riincontrare il V.Veneto e di punirli debitamente ...
Siamo agli sgoccioli di questa stagione per cui armiamoci di volntà e pazienza e affrontiamo gli ultimi impegni nel migliore dei modi ... FORZA E CORAGGIO !!!
A stasera ...

Capitan Panzucc!!!

luca ha detto...

Avevo preparato per ben due volte nei giorni scorsi dei post riepilogativi della situazione (dal titolo "San Nicola ha fatto il miracolo: i Pullia Boys ad un passo dalle finali"), ma purtroppo ho problemi al pc e non riesco poi a pubblicarli. Spero oggi vada meglio.
Bravo Tommi.
E' proprio così: se vinciamo le due gare che mancano (facendo 6 punti: niente tie break!!) c'è il 99% di possibilità che si venga ripescati quale miglior seconda e si giochino i quarti di finale.
Una soddisfazione enorme, dopo l'ottavo posto nell'invernale eccellenza.
L'1% è legato solo all'eventualità che il Vittorio Veneto perda 3-0 o 3-1 coi vigili del PLMilano: in tal caso, anche con 6 punti nelle ultime 2 partite, saremmo tre prime a pari punti e ce la prenderemmo in quel posto per la differenza set, finendo terzi nel girone....
Scongiurata 'sta sfiga, aggiungo una chicca: le migliori seconde sfidano la prima del girone A o D, che vuol dire San Giorgio Limito (e, non vorrei aver visto male, tra le due S. Giorgio, è quella più debole!) o, al momento, Don Bosco Bareggia (o Esagono se dovesse rimontare). Niente di così stratosferico, dunque.

Ma restiamo coi piedi per terra.
Fuori gli attributi e portateci alle finali!
A Findus preannuncio una e-mail a parte con una piccola riflessione che riservo solo a lui, che riassume il mio pensiero. sarò acido come al solito.
A giovedì.
Il vostro segnapunti.

luca ha detto...

Uscito ora il comunicato CSI.
Vittorio Veneto-PL Milano Volley 3-0 e inoltre PL Milano-Millennium Bug 2-3.

Ora tocca solo a voi: 6 punti e si va alle finali. Che ne dite ragasuoli: si va? eh, si va?
DAI CHE SI VA. CERRRTO CHE SI VA!!!!!!!!!!

Pelaizza spicciati, prepara le valiggie che le final eights ci aspettano!!!!!!!!!!!!!!!!!

luca ha detto...

Caro Maurizio,
con 3 punti siamo sì secondi del girone, ma consentimi sarebbe una ben magra consolazione per l'unica squadra di Eccellenza presente nel girone e dunque testa di serie...
A 15 punti peraltro saremmo inchiappettati da una miriade di altre migliori seconde.... E addio finali.... sigh!
Con 6 punti invece non solo sarem secondi nel girone ma siamo er meio der meio delle seconde...
Indi finali, indi gloria, indi Pelaizza felice, indi festa, confetti e cotillons.....
Mancano solo i 6 punti: che aspettate?

Tommy ha detto...

Allùra ... non mi fate arrabbiare ... cosa sono solo sti 3 punti !?!? Abbiamo da incontrare ultima e penultima in classifica ... e se consideriamo il modo in cui abbiam vinto con la se non mi sbaglio terza in classifica (la scorsa partita) mi sembrerebbe un insulto alla nostra intelligenza e capacità perdere una delle prossime partite, ma anche perdere un solo set!!!
Ora, dipende da come vogliamo impostare la cosa ... se vogliamo andar li a divertirci e cazzeggiare è una cosa, altrimenti diventa una questione di correttezza e principio!!!
E poi , vista la situazione, a questo punto perchè non dovremmo puntare alle finali che sicuramente rappresentano la fase + intressante di questo torneo primaverile ... visto e consoderato soprattutto il grado di "divertimento" dimostrato finora ?!?!? 6 punti secchi e via alle finali ... senza se e senza ma !!! che magari poi ci ribecchiamo il .Veneto e lo affrontiamo come si deve ... un paio di bastonate e via ... non come l'ultima volta ...
A stasera!!!