Scegli un altro argomento ...

07 febbraio 2007

I PulliaBoys diventano d'un botto "La squadra del Presidente"

E' L'ENRICO IL NUOVO PRESIDENTE DE LA NUOVA ROSSA!
Succede a Oliviero Boerchio, scomparso improvvisamente lo scorso dicembre.
La notizia è stata comunicata ieri sera, alla fine del match casalingo perso con onore contro la capolista Precotto.


La Mista Eccellenza saluta con gioia e sorpresa l’elezione del proprio dirigente a massima carica societaria: “Con Presidente e DS in panchina chi ci ferma più?”.
La decisione è stata presa all’unanimità dal Direttivo venerdì scorso, con voto palese.
“Ne ero sicuro” chiosa euforico il Pelizza. “E se anche fossimo andati allo scrutinio segreto sono certo che avrebbe vinto lui” dice infilando in fretta in tasca le schede elettorali precompilate.
Ma per una volta non c’è stato bisogno di nessuna “pastetta”.

Congratulazioni Enrico da tutti i tuoi atleti! Quando ci porti la torta?
Ora abbiamo un impegno: cercare di regalarti un magico 4° posto per non farti fare brutte figure giù in Società. Ci riusciremo?

2 commenti:

Findus ha detto...

Grandissimo Enrico!
Non conosco gli altri candidati (che saranno stati sicuramente altrettanto meritevoli), ma sono sicuro che questa elezione è il giusto riconoscimento all'impegno, alla passione e al tempo che dedichi alla società.

E' per noi un rinnovato onore averti in panchina, con i tuoi "Non sbagliare la messa!" e le tue imprecazioni (mai così accese come quelle del DS).

Ancora complimenti per la tua elezione!

CapitanFindusPolitico

Tommy ha detto...

Semplicemente complimenti e ... auguroni! come ti ho già detto a voce caro presidente, son contento per te ma soprattutto per noi, visto che la tua passione incondizionata nei confronti della squadra e dello sport in generale deve essere da esempio per tutti coloro che con questo mondo devono avere a che fare.