Il primato e ... la lunga mano del Pelaizza
Anche la penultima del primaverile fila via liscia con un secco 3 a 0 e un bagno di zanzare alle 11 di mattina di domenica ... mamma mia!
Agonismo consumato già dalle prime battute del 1° set, quando si nota subito il divario tecnico tra il Kolbe e la nostra squadra, penalizzati a loro dire da una serie di mancanze causa infortuni (questo è ciò che è trapelato nello spogliatoio maschile), ma stentiamo a credere che questa sia davvero la realtà...
In ogni caso poco importa, 3 punti e aspettiamo di chiudere (salvo sorprese dell'ultimo minuto) a punteggio pieno giovedi prossimo in caso contro il Settimo ... e poi dritti a Dipo, a disputare probabilmente la prima vera partita di questo primaverile, visto il livello medio delle squadre!
Riguardo la partita, degne di nota a mio avviso due sole cose: entrata di Tommy (in quanto me medesimo) al 2° set, schiacciata in veloce e tentato omicidio della povera n. 15 che riceve palla ... ma non sulle mani, bensì sulla testa ... 3 cm in meno e 30 secondi di completo smarrimento della povera giocatrice che non capiva se dar retta al Bianconiglio che in quel momento le girava intorno come in Alice nel paese delle meraviglie o tornare alla cruda realtà di una partita già persa ... chiedo scusa e torno al mio posto spegnendo il generatore di forza e limitandomi a coprire e appoggiare ... senza VIUUUUUUUULEEEEEEEEEEENNNZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
La seconda nota è sicuramente l'arrivo in sordina del DS Pelaizza che, nell'indifferenza generale, confondendosi tra i bimbi della prima comunione e sporadici curiosi passeggeri che usciti dalla messa delle 10 passano a vedere cosa succede in palestra, dall'alto del ballatoio del PalaZanzara si avvicina all'arbitro (alias Mich Biuchennon ... oh, era troppo lui) e lo saluta come fosse uno di noi ... e qui sorge un dubbio: ma il nostro primato è giustificato dalla nostra bravura, dal livello degli avversari o dalla "lunga mano del DS Pelaizza" !?!?!?
La società fa finta di nulla e senza temere terremoti continua ad andare avanti ... e avanti anche noi!
Forza Nuova Rossa !!!
Scegli un altro argomento ...
21 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Cari miei, voi non mi credete mai....
Quando lo radieranno, ci retrocederanno con 20 punti di penalizzazione e il Pelaizza andrà a fare il commentatore su Antenna 3 capirete che non era uno scherzo.
Complimenti comunque.
Adesso non fate scemate giovedì.
Posta un commento