Scegli un altro argomento ...
27 dicembre 2007
I soliti sospetti...
Si è svolta con successo sabato 22 presso la Parrocchia SAMZ la festa di Natale della società "Pallavolo La Nuova Rossa", con protagoniste le squadre giovanili.
Dopo il momento di preghiera in Chiesa - che ha visto il Presidente Enrico intonare sull'altare "Tu scendi dalle stelle" nelle insolite vesti di "solista" - durante la festa si è proceduto con l'estrazione della attesissima Lotteria Natalizia orchestrata dal Pelizza e dal Direttivo LNR nelle scorse settimane allo scopo di autofinanziare le sempre bisognose casse societarie.
Scorrendo la lista dei "venditori" dei biglietti vincenti si nota come la fortuna abbia premiato gli sforzi di Roberto, che ha venduto i biglietti corrispondenti ai primi 2 premi (e non solo). Venditore del 3° premio è l'Enrico (blocchetto acquistato interamente dalla moglie, la first lady della Rossa).
E il nostro Tesoriere, a cui erano legate le nostre attese, non ha fatto vincere nulla ai suoi clienti?
Ma signori, credete ancora alle favole? Ma l'avevamo detto sì o no che le nostre matrici non avrebbero neppure visto l'urna?
Infatti bisogna scorrere l'elenco dei premiati fino al 10° e ultimo premio (un giubbottino smanicato) per leggere "venduto da Eros".
C'è quindi qualche speranza?
Ma assolutamente no. L'ha venduto a una bambina il giorno dell'estrazione, sul posto (capite bene che lì al momento era difficile far sparire la matrice...).
Vabbhè, niente di nuovo sotto il sole.
Pronti ad acquistare altri biglietti farlocchi l'anno prossimo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento