Scegli un altro argomento ...

13 febbraio 2009

LNR - S.Giorgio Limito 1-3

Troppo forti i ragazzi di Limito.
Davanti alle due mogli-tifose (tutte dedite al gossip e incuranti della gara) e alla coppia di briscolari "il Gatto e la Volpe", Luna Rossa - partita malissimo - subisce per due set le scontate legnate. Poi prova un accenno di reazione nel terzo: trova coraggio nei propri mezzi partendo bene (12-5), prende il largo lasciando di stucco gli avversari (21-12) e controlla il ritorno ospite nel finale (25-20).
Ma è un fuoco di paglia. Il miracolo non avviene. Nel quarto, dopo un avvio a braccetto (7-9), gli ospiti se ne vanno (8-13; 11-18) e incamerano l'intera posta in scioltezza.
Soliti errori stupidi, solite sparacchiate direttamente nel naviglio, donne sottotono rispetto all'uscita precedente. Unica (magra) consolazione, un Baglioni forse in via di "guarigione".
Per questa settimana non c'è che accontentarsi. La classifica piange sempre, ma sul fondo il gruppone è ancora lì. In attesa degli scontri diretti...
E allora bollicine nei bicchieri: il nostro Presidentissimo compie gli anni e i PugliaBoys ne ripagano la fiducia incessante con una festicciola quasi a sorpresa con tanto di regali (ma non dovevamo impacchettargli Robbé?). Pizzata da Willy con limoncello offerto dall'Enrico.


"Pelizza, sa che le dico? Stasera vinciamo..."

"Sì: ipse dixit, le parole che rimarranno nella storia..."

Appunto.

17-25, 20-25, 25-20, 17-25 in 1h18'.

Nessun commento: