Scegli un altro argomento ...

26 settembre 2009

USCITO IL CALENDARIO DELLA MISTA ECCELLENZA

Riparte a fine mese – senza i retrocessi PugliaBoys – la massima serie della Mista CSI.
Refrain consolidato: Precotto e Robecco favorite d’obbligo, con S.Giorgio solito outsider. Cornaredini, quinti della scorsa stagione, chiamati a una conferma.
Pantigliate, Sporting Club MI2, Mamma del Capo e Altopiano le 4 neopromosse.

Questo il programma della prima giornata:
DiPo Vimercate - Esagono
Olimpia P.B. - Aurora MI
Precotto - Volley Cornaredo
Sporting Club M2 - Vittorio Veneto
Pantigliate - Pallavolo Robecco
La Mamma del Capo - Altopiano
S.Giorgio Limito - Cachi

Un saluto grande a tutti gli amici delle squadre che abbiamo conosciuto e affrontato negli anni scorsi, con un grosso “in bocca al lupo” per il campionato imminente.
E chissà… arrivederci a presto?

Quanto alla “nuova” Nuova Rossa, infatti, è in corso una forte operazione di restyling, resasi necessaria in seguito agli innumerevoli eventi, lieti o funesti, degli ultimi mesi: maternità, paternità, azzoppamenti, senilità incombente, scazzi vari…

Per ora, dopo le scorse incerte settimane, almeno una certezza l’abbiamo: si ricomincia. E considerato il nulla in cui rischiavamo di scomparire, è già qualcosa.
Si riparte dalla categoria A, il cui esordio sul campo è rimandato a metà del prossimo mese (calendari in distribuzione il 9 ottobre).
Gli allenamenti sono già ripartiti, per far sciogliere i chiletti di troppo racimolati puntualmente in agosto sul Gargano e dintorni.
La cosa più incoraggiante è che è arrivata parecchia gente nuova, da cui speriamo si possa trarre – oltre che forza – nuovo entusiasmo.
Anche perché il Presidente Enrico è stato categorico: “Certo che si riparte, ci mancherebbe. Voglio una promozione immediata, con un solo anno di purgatorio”.
I soliti maligni hanno sottolineato che alle parole stavolta non è seguita la relativa scommessa col DS a suon di bollicine. Presidente: sei rimasto scottato da quella persa lo scorso anno?

Tempo al tempo. E se son rose fioriranno!

Nessun commento: