Scegli un altro argomento ...

26 ottobre 2009

TRINITA' - LNR 0-3

Tornado Nuova Rossa
In una domenica sera in cui è necessaria un’ora e mezza per trovare un parcheggio di fortuna cercando di evitare – nel giro dell’oca – le trappole dell’ecopass e della ZTL, in campo LNR, pur priva dei veterani Tommy e Ste, mostra i muscoli (forse troppo?) e strappa, in 56 minuti, il secondo 3-0 della stagione.
Pur ancora con qualche pecca, i Nuovi Rossi confermano le potenzialità espresse in gara 1, facendo sognare i fan accorsi fiduciosi a Chinatown.
Il contemporaneo stop subito dal S.Leone Magno a Limito lancia i rossoblu allenati dal Principe d’Ostuni al primo posto solitario in classifica (6 punti), davanti a un duo (a quota 5) formato dal S.Giorgio e dai MillenniunBug della Paolina, attesi giovedì al PalaPelizzaSamz.

Andamento di gara assai simile nei tre parziali: avvio a rilento fino a metà frazione; sorpassi reciproci (col Trinità, tradizionalmente a regia maschile, tutt’altro che vittima sacrificale); Luna Rossa devastante nei finali di set.
Buone prove di Pippo, papà Max e del redivivo Iron Finger, rigenerato dalla dieta.
Padre Maronno, scatenato ed esaltato (sospetto doping), distrugge tutto ciò che gli si para davanti – lampadari e volti altrui – alternando con ugual foga battute al salto, fendenti punto che scavano i solchi e palle tristemente a rete.
Luci e ombre dagli attacchi femminili (soprattutto a inizio match). Alzatrice pimpante.
Tifosi presenti in massa: Cybermamme scatenate sul ballatoio; Circe con gambona e scollatura prorompente relegata invece nel sottoscala, l’angolo del gossip, assieme al Grissinaro e al Muppet.

Rilassato e gioviale il clima di gara. Senza pecca alcuna l’arbitraggio.

Alla fine, messaggini di rito a Presidente (euforico) e Direttore Sportivo (apatico e già in pigiama). Interminabile cenone (al cinese, ovviamente): Signori Pending, quanto ci siete mancati! E quanto c’è mancato lo sfilare allegro di camerieri operosi che portano danzando i piatti più strani al vostro desco!

Si torna casa a notte fonda, a causa della Zoppa che ci mette due ore ad arrivare, stampellando, alla macchina che il badante Nello ha parcheggiato all’Arena.

Appuntamento giovedì al PalaPelizzaSamz per la terza d’andata.

Il reportage fotografico completo, eseguito dall’abbronzatissimo Capitan Findus, è reperibile nel solito album di squadra.

Altri risultati della 2a giornata:
S. Giorgio Limito – S.Leone Magno 3-1
MillenniumBug.it – Kennedy 3-0
AscotDue – S.Rita Volley 3-0

1 commento:

Yepy5 ha detto...

FORZA NUOVI ROSSI!!!!
Andiamo avanti così e soprattutto divertiamoci come solo noi sappiamo fare!

caaaaaaaaaaaaaaaaaa ... soelaaaaa!!!

hahahahahhahahahahhah