Scegli un altro argomento ...

14 marzo 2010

San Leone Magno - La Nuova Rossa 3-2

NEVER ON SUNDAY
(Mai di domenica - Potè tin kiriaki)
(parziali: 25-18, 25-22, 13-25, 22-25, 12-15)


Scherzetto domenicale dei biancorossi terzi in classifica ai danni dei PelizzaBoys che – illusi da un’agile partenza – perdono per strada concentrazione e potenza, incassando la seconda sconfitta del campionato invernale.
Quando ogni cosa sembra incanalata sui giusti binari, tanto che zia Tynona apprende incredula di essersi persa tutto il primo set, il soffitto diventa basso, le polpette della festa nello stomaco cominciano a pesare, la tecnica si allenta e la testa vola altrove.
La giovane e agguerrita armata del San Leone tende l’imboscata: mostra le vere carte, carica i cannoni e alza le barricate, travolgendo miseramente un’incredula e impotente Luna Rossa e vendicando così la netta (troppo) sconfitta dell’andata.
A Emi & Co non resta che leccarsi le ferite per lo stop indolore. Complimenti d’obbligo agli avversari, e un arrivederci a prestissimo in Coppa Plus.

PS: Stavolta Dani-Regina Mida non è bastata: bisogna dunque concludere che sono Pippo e Alice – oggi assenti – gli indispensabili per la vittoria?

1 commento:

luca ha detto...

Bastardi che siete stati a non comunicare dalla pizzeria il risultato infausto al Pelaizza, nonostante ve lo abbia sollecitato via sms ieri sera... Tutti a me i compiti ingrati!!! Mi ha appena ringhiato al telefono...
Deficiiiiiiienti....