Scegli un altro argomento ...

17 gennaio 2007

** Ultimora **

L’Enrico assalito dalle coliche dopo il match perso contro l’Aurora MI.
“Una partita così brutta avrebbe steso chiunque!”


Giovedì 11 gennaio, al termine dello scempio contro l’Aurora MI, il dirigente accompagnatore della squadra di casa si è sentito male.
Dopo aver resistito a forza in palestra all’orribile spettacolo, che mette in seria discussione il 4° posto in classifica, anche il dirigente più buono della Rossa non ce l’ha fatta più.
Per rianimarlo è stato necessario il ricorso al pronto soccorso, dove il paziente è stato sottoposto d’urgenza a una cura intensiva a base di filmati degli incontri La Rossa-Esagono e La Rossa-Verderese.

“Non ce l’ho proprio fatta. Ripensavo alle battute sbagliate e agli errori gratuiti e sono stato assalito dai crampi. Chiudevo gli occhi e mi vedevo gli attacchi della Yepi a rete, Roberto ciondolante in campo, la Nico costretta ad inseguire le ricezioni ovunque…. E quella palla che cadeva sempre dietro al muro, dove regnava il deserto…
Insomma… un delirio.”

Se la caverà, ma i medici sconsigliano la panchina fino a che la squadra dei PelizzaBoys sarà tornata a uno stato di forma accettabile, e avrà ripreso a giocare decentemente.
I Muppets caustici in coro:“Allora arrivederci tra tre mesi…”.
Tynona pronta al sacrificio “la mia pancera come ex-voto; Enrico, ti prego, non lo faremo più!”.

1 commento:

luca ha detto...

L'Enrico, contattato telefonicamente ieri sera, ha precisato di stare un po' meglio (soprattutto grazie all'assenza allo scempio successivo, LNR-Vittorio Veneto) e ha autorizzato la pubblicazione di questa ultimora.
Da tutta la squadra gli auguri di una pronta guarigione.