Scegli un altro argomento ...

22 marzo 2007

Il punto a 3 giornate dalla fine del campionato

Il punto della situazione (punti/partite giocate) ...

PRECOTTO 63 21
S.GIORGIO L.VOLLEY 55 21
ESAGONO 51 21
AURORA MI 35 19
LA NUOVA ROSSA 33 21
VITTORIO VENETO 32 21

A 3 giornate dalla fine, stando al programma l'Aurora (esclusi recuperi e quant'altro) deve ancora scontrarsi contro Precotto, Kennedy e La Mamma del capo il che vuol dire almeno 6 p.ti pieni quasi certi e 4° posto aimè, definitivamente assegnato.

Possiamo quindi ancora rincorrere il 5° posto e per farlo dobbiamo confrontarci col Vittorio Veneto che attende di incotrare Kennedy, Mamma del capo e ... NOI !!!

Di fondamentale importanza per quello che ci riguarda è quindi cercare di fare bottino pieno venerdi contro la Verderese e contro Dipo (ultima gara da giocare in casa tra l'altro).

Senza trovar scuse su arbitri, non arbitri ... e questa è soprattutto un'autocritica per aver pensato che la sconfitta contro il Quando Volley fosse dovuta ANCHE all'assenza dell'arbitro ... è giusto che i ragazzi mi abbian fatto notare quanto sbagliata fosse tale idea e che in realtà è solo una questione di testa, di concentrazione, di attenzione ... e anche un po di forma - vedere me dopo il cartonato degli allenamenti dell'altro ieri sera, ma domani non ci sarò e quindi tranquilloni, avrete una seria possibilità di vincere a bottino pieno - !!!

Tornando a noi Dipo e Verderese a bottino pieno significherebbero (a parite di condizioni col V.V. siamo su di 1 punto ancora) 6 p.ti e la possibilita di giocarci allo scontro diretto, all'ultima di campionato, il 5° posto contro la diretta stessa vittorio Veneto al PalaVittorPuffo. Non sara una finale di champions ma sicuramente aggiunge un po di pepe ad una gara che di per se già rappresenta ogni volta un evento (anche se negli ultimi tempi un po di meno visti i continui mutamenti di formazione subiti dal V.V.).

Quindi, in gamba ragazzi !!!
Forza Rossa!!!

... By Mr. Crampuz

1 commento:

maurizioP ha detto...

ok perdonato
ciao a stasera