In attesa che il nostro addetto stampa torni a fare il suo dovere di cronista mi ripropongo senza titolo per sostituirlo, al fine di tener traccia degli avvenimenti.
Poco, molto poco da dire ... una partita che ricalca abbastanza bene la precedente, punteggio pieno, minimo sforzo. Una sorta di PalaPuffo simile alla nostra ex S.Giacomo ci accoglie in piena china-town milanese (tanto che la cosa che piu` mi preoccupava di quella sera era che venisse proposto una cena dopogara a base di cinese ... e magari fosse stato cosi`, ma ne parleremo dopo ...).
La partita: punto apunto, come per dire va be`, dai, portiamoci a fine set e tiriamo giu` qualche palla per chiudere... atteggiamento che ci fa perdere il secondo (e unico fortunatamente) set. Doveva essere un partita da 3 a 0 e invece si e` trasformata nella solita lenta risalita alla vetta ... perche` se non soffriamo non siam contenti!
Gara chiusa sul 3 a 1 e tutti a discutere su dove andare a recuperare quei microgrammi di grasso persi (persi + per il caldo sofferto che per lo sforzo fisico) ... Salta fuori l'ipotesi cinese naturalmente ma la scelta ricade sulla vecchia e insostituibile pizza ... e così via alla ricerca di una pizzeria e del parcheggio ... riusciamo a fermarci in un posto proprio alle spalle dell'arco della pace ed entriamo nella pizzeria PIU' TRISTE DI TUTTA MILANO !!!
Mamma mia, la casa degli orrori ... con tanto di woofer e subwoofer appesi ad una tavola di legno installati a vista sotto il controsoffitto ... da vedere!
Fortunatamente anche la pizza è stata ingerita con cattiveria e senza pietà, più per la voglia di correr via da quel postaccio che per la fame!
Appuntamento quindi a domenica contro il Quando Volley, alla ricerca di ulteriori 3 punti contro la sest'ultima in classifica , distante da noi di 8 p.ti ... che speriamo di riusce a portare a 11.
Degna di nota la modalità di aggiornamento sull'esito della gara al boss Pelaizza ... ognuno ha mandato un sms diverso , con punteggi diversi e osservazioni personali sulla gara (W la giggia, 21 sulla ruota di Milano ... e quant'altro).
Un'unica reazione plausibile da parte del gran capo: siete una squadra di deficiiienti !!!
Pienamente ragione... ma guai a cambiare !!!
Olè ...
Scegli un altro argomento ...
12 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento