Scegli un altro argomento ...

30 maggio 2007

Chiuse le qualificazioni



SUPERSCOOP!!
INCREDIBILE: ESCE LA SUPERFAVORITA DEL PRIMAVERILE ??!??
Sorpresona nel girone C. Il San Giorgio Limito non ha il campo, incassa il 3-0 a tavolino con l’Esagono e un punto di penalizzazione con cui forse dice
ADDIO ALLE FINALI.

DELIBERA
Gara del 25/05/2007 S.Giorgio L. Volley – Esagono Gir.C
Rilevato dagli atti ufficiali che la gara non è stata disputata perché il campo era occupato da altra manifestazione e che pertanto la Società S.Giorgio L. Volley è in difetto per responsabilità oggettiva,
SI DELIBERA
di dare partita persa per 0 – 3 alla società S.Giorgio L. Volley
di assegnare 1 punto di penalizzazione ai fini della Classifica alla società S.Giorgio L.Volley
di non comminare ammenda alla società S.Giorgio L. Volley, infliggendo alla stessa un’ammonizione


L’ombelico della Tina ha fatto o’ miracolo?
Si riapre la corsa al titolo e (allucinante!), almeno sulla carta, la Nuova Rossa diventerebbe di botto la testa di serie numero 2 tra le 8 squadre finaliste, dietro alla reginetta Esagono.

Che una delle due nello scontro diretto del girone C tra Esagono e San Giorgio sarebbe uscita sconfitta era ovvio (Monsieur De Lapalisse insegna). Meno probabile certo, anche se non così straordinario, che l’Esagono sarebbe riuscito ad imporsi, relegando il Trecella in seconda posizione.
Al più era ipotizzabile, visto i valori in campo, un tiebreak tra le due corazzate, con probabile qualificazione per entrambe. Il tutto allietato da un reciproco “arrivederci in finale per la rivincita” tra le due formazioni.

E invece…E’ successo di tutto, ma non in campo!
Il San Giorgio ha perso a tavolino, e – ancora peggio – è stato penalizzato di un punto, col quale pur chiudendo al 2° posto, non risulterebbe più una delle due migliori seconde ripescate!
Incredibile. Attendiamo ovviamente comunicazione ufficiale CSI delle 8 qualificate, ma non ci sembra ci possa essere spazio per capovolgimenti di sorta.
Tinona Ryder ha estratto il bomborino e fatto la macumba e… ciò che nessuno si aspettava è davvero accaduto? Stiamo a vedere.

Peccato uscire non a causa di una sconfitta sul campo…
Anche se (sarebbe ipocrita) non possiamo dirci in prospettiva nostra addolorati per l’accaduto, al S.Giorgio – dimostratasi durante l’invernale su un livello superiore – se estromesso non possiamo che inviare i nostri complimenti per il risultato dell’Eccellenza e fare a questo punto tanti in bocca al lupo per le ormai prossime fasi regionali e nazionali.
Addolorati no, ma antisportivi neppure!

Era questo il terzo segreto del Pelizza, o c’è da attendersi ancora dell’altro?
Il Muppet come Nostradamus?

2 commenti:

Findus ha detto...

Ho un po' paura... Pelizza, vero che Lei è mio amico?

Tommy ha detto...

La lunga mano del Pelaizza .... Prevedo inondazioni (come disse Zucchero) ... zitti zitti, no comment, silenzio stampa ...