Scegli un altro argomento ...

03 marzo 2010

Ad un passo dalla meta!

Con una vittoria contro la seconda in classifica i NuoviRossi otterrebbero la matematica certezza del primo posto nel girone, con due giornate di anticipo rispetto a fine campionato.

La ciurma di Coach Emi e della riccioluta alzatrice è chiamata a dare il meglio per evitare spiacevoli sorprese e beffe clamorose proprio alla fine della stagione regolare, che l'ha vista sempre al comando.
L'impegno è tuttaltro che agevole: di fronte l'unica squadra in grado di sconfiggere sinora i PelizzaBoys. 3-2 il risultato dell'andata, quando con grande fatica LNR riuscì a raddrizzare un incontro partito malissimo.

Vero è che allora mancavano SuperPippo, la Ali, Dani-regina-Mida e Ciuffo Dean. Ma basteranno per capovolgere le sorti dell'incontro? Saprà Padre Maronno impartire la propria benedizione finale sul torneo?

La febbre della vigilia sale col passare delle ore. Mentre il DS convalescente lavora alacremente da casa col cellulare croato, il Presidente Enrico si prepare a dare la carica psicologica ai propri atleti: vietato anzitutto sbagliare la "messa". Posti esauriti sulle tribune: per gli ultimi biglietti disponibili rivolgersi a Wanna Mary, che gestisce la prevendita online.

Diretta su TeleOstuniLibera con il commento di Perinu Nostradamus e SilvanoREdella Marchetèra. Guest star Tynona coscialunga.
Limoncello del Muppet in pizzeria in caso di vittoria.

Appuntamento dunque per tutti domani sera (giovedì) al PalaPelizzaSamz (h. 20.45) per il match clou della 7a giornata di ritorno: La Nuova Rossa-OP VI Seveso.

Di scena la pallavolo spettacolo?

Classifica aggiornata al 3 marzo 2010:
La Nuova Rossa 42 punti (in 15 partite giocate)
O.P. VI Seveso 35 (15)
S.Leone Magno 25 (14)
MillenniumBug.it 20 (14) e Ascot/due 20 (14)
Santa Rita Volley 18 (14)
Trinità 16 (13)
San Giorgio Limito 13 (13)
Kennedy 12 (13)
San Crisostomo 6 (13)

1 commento:

eminux ha detto...

Mi permetto di correggerti; la partita sarà trasmessa in video da TRCB (tele radio città bianca) e sarà possibile ascoltare il commento su Radio Ostuni in Arte (97.100 FM).

Tutti pronti alla sfida!
Ciao!!!

Emiliano :D