Scegli un altro argomento ...

01 aprile 2010

Concluso l’Invernale CSI: è En Plein per la Nuova Rossa!

Bottino pieno per LNR nei campionati invernali CSI appena terminati. Le 3 formazioni iscritte – Mista Cat.A, Top Junior e Juniores – hanno vinto i rispettivi gironi.
Per la Mista di coach Emiliano e della riccioluta alzatrice 49 punti in 18 gare, con due sole sconfitte subite (entrambe al tie-break) e una vittoria da 2 punti.
Per le “sorelline” guidate dall’Omone, capitanate dalla figlia Arianna – nostra vecchia conoscenza :-) – dominio incontrastato nel girone D: 14 vittorie in altrettante gare, con un solo tiebreak, per un totale di 5 set persi tra andata e ritorno.
Percorso netto anche per le Juniores, vere schiacciasassi del loro girone B: 48 punti in 16 gare e 3 soli set persi.

Per la Mista e le Top Junior di Velasco l’avventura prosegue ora con la Coppa Plus, che sostituisce le finali di categoria. Un impegno tutto in salita, visto le avversarie tutt’altro che rassegnate dei rispettivi gironi.

“Un risultato, quello sin qui ottenuto, che mi riempie di gioia e fa onore alla nostra società – ha commentato il Presidente Enrico Barbieri – che da metà aprile vedrà impegnate (tra Primaverile e Plus) ben 6 compagini iscritte. Congratulazioni naturalmente – oltre che ai miei ragazzi – alle due squadre giovanili per i successi finora ottenuti.
Le somme comunque le tireremo alla fine. Per ora un grosso in bocca al lupo a tutti. E AVANTI ROSSA!”

Nessun commento: