Giornata senza troppe sorprese.
In testa, nello scontro tra 2° e 3° in classifica, il Desiano regola 3-1 il S. Giorgio Limito e prosegue la rincorsa al Precotto (-4, ma con una gara in meno).
L'Esagono batte 3-1 un ISU che, pur sconfitto, conferma il cambio di rotta intrapreso nel girone di ritorno.
La Nuova Rossa perde in casa con onore col Dipo Vimercate 2-3, incassando un punto prezioso.
In coda il Vittorio Veneto prende fiato, liberandosi 3-1, dopo i passi falsi delle ultime gare, del Quando Volley. I ragazzi di piazza Zavattari salgono a 19 punti e precedono ISU (a 16 con una gara in meno) e Quando Volley (a quota 13 ma con 2 gare in meno). Sarà battaglia fino all'ultimo.
Non pervenuta S. Giorgio- Baita.
Scegli un altro argomento ...
16 febbraio 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Luca, se non ci fossi tu...
Volevo aggiungere una comunicazione di servizio, in merito alla partita di venerdì 17 (domani): il ritrovo è sotto casa della nostra amica Taina, alle 19.30, puntuali mi raccomando, dobbiamo arrivare fino a Monza e il venerdì sera ci sarà un traffico da esodo...
Trovate la cartina di Monza qui a fianco, per ulteriori informazioni contattatemi direttamente.
Buona giornata a tutti!
Innanzitutto grazie al nostro grande e unico Luka che con is uoi interventi ravviva il sito e ci tiene sempre aggiornati.
Riguardo domani credo sarà un pò dura e che comunque, dovremmo provare a portare a casa un punticino.
Non punto alla vittoria, anche se la speranza è sempre li pronta a venir fuori come ogni volta che riusciamo a mettere in campo tutto il nostro impegno e la nostra passione ... e sappiamo che siam capaci di ottenere da certe gare risultati inaspettati ... ma un punticino domani ci porterebbe una certa "tranquillità" apparente, in attesa di superare lo scoglio Desioano-Precotto e rituffarci poi in partite più alla nostra portata di cui bisognerà cercare di fare sempre e comunque bottino pieno, soprattutto alla luce di quanto descritto da Luca e di quanto riuslta esplicito dalla classifica!
Forza ragazzi/e sempre!!!
Alcune precisazioni:
1) vorrei sperare che la cartina di Monza non sia infingarda come quella precedente di Limito e Pioltello.
Là era Via Palermo. Qui via Lucania.....
Sto già male e penso all'ubriacatura geografica che mi aspetta (ammesso che vi onori della mia presenza...).
2)Sulla gara. Parlando molto onestamente, credo sì che sia dura, ma il 3-0 dell'andata è assai bugiardo. Non stiamo parlando di Precotto o Desiano; basta guardare la classifica. Sono a livello del DIPO. Ed è la squadra appena sopra di noi.
Di più: vi ricordate quando andò via la luce in SAMZ? Quando era? L'anno scorso o due anni fa? Comunque in Eccellenza. Beh: contro chi eravamo? Il Baita, ed era un tie-break (in cui eravamo pure in vantaggio).
Quindi per me domani sera è una partita da giocare, cercando di portare a casa qualcosa, perché è nelle nostre possibilità.
Quindi convinti, mi raccomando!
Dai Luca ... ESSICI anche tu ... dacce forza ... dacce coraggio !!!
Nun puoi mancà!
Posta un commento