Dopo la pecora Dolly, le zucchine ogm, il vino al metanolo e le cellule staminali, nuovi esperimenti scientifici si affacciano minacciosi all’orizzonte, lambendo tutti i campi della nostra esistenza.
La TRICOLOGIA sembra essere la nuova frontiera della scienza più spinta.
Ma fin dove è giusto che il progresso miri a correggere la natura?
L’ultima moda: interventi invasivi sulla struttura molecolare dei capelli.
Incontrollabili i risultati, come potete vedere nel dossier sottostante.
Lodi_Gli effetti devastanti dell’arricciatura rapida ogm su un artigiano locale
Parma_La Coach ostenta sicurezza e indifferenza dopo essersi sottoposta in un laboratorio di Monza ad intervento intensivo di “rieducazione molecolare” sui propri riccioli naturali
Prima del trattamento… … e subito dopo.
Prima del trattamento… … e subito dopo.
5 commenti:
Come sempre, caro Luca, sei mitico ... la Nico liscia mi mancava proprio ... qui ci vuole dell'ossigeno per riprendermi ...
ahahahahhahahahahhahhahahahhahh
Ma c'è da aver paura???
Bacio a tutti,
Yepy
ahahahhahahhahahahhhaa
Ebbene si, conosco il problema, lo conosco molto bene, anche se in realtà no ci son voluti chissaà quali esperimenti per ridurmi in questo stato! Luca , continua coi tuoi approfondimenti, c'è bisogno di rivelare verità in questo mondo in cui tutto è celato e comandato da oscure figure!
Tu sei la nostra luce!
Caro LucAngela, dopo il colpo gobbo al Pelizza pensavo peggio... Comunque l'esperimento di fanta-tricologia per domare il cespuglio è finito in poche ore, con l'incontro di molecole di vapore nell'aria... so che la Taina mi capisce!!
Volevo poi precisare che l'artigiano di Lodi è in crisi depressiva perchè durante il classico giretto in piazza domenicale non lo saluta più nessuno... nessuno lo riconosce!!!!...no comment!
baci
Lacoachunpo'ricciaunpo'liscia!
Cara Naico: il commento del Pelizza sui tuoi esperimenti tricologici - e ti risparmio la miriade di parolacce che ha inframmezzato - è stato: "è andata dal parrucchiere, ha speso un sacco di soldi e 5 minuti dopo essere arrivata a casa è corsa a lavarsi i capelli e ha distrutto tutto!!!
Dimmi te..".
solo una cosa da dire: DONNE !!!
Posta un commento