Scegli un altro argomento ...

24 ottobre 2008

LNR - Kennedy 3-0






"Toglie l'ancora la nave per partir..."


parziali: 25-14, 25-13, 25-14







LNR rompe gli indugi e ottiene la prima vittoria stagionale contro la neopromossa Kennedy.
Tra le mura amiche del PalaPelizzaSamz prestazione finalmente decorosa.
Buona la difesa e attacchi maschili risvegliatisi dal torpore estivo. Sul versante femminile riposo precauzionale per la Milanesa influenzata, ma comunque in panca; Naico che ritrova le misure e la bella Naomi in evidenza con colpi pirotecnici.
Ma non è la serata adatta per giudicare. Netto il divario tecnico tra le due formazioni; ai nostri comunque (una volta tanto) il merito di non essersi adagiati su ritmi blandi.
Dopo la scoppola rimediata nell'esordio casalingo di due settimane fa, stasera pubblico latitante: le Cybermamme sono date a una serata Facebook in discoteca; i cavalieri della briscola chiamata bidonano in gruppo. Sugli spalti rimangono solo il fido Nello e Wanna Mary, giunta in ritardo perché doveva piazzare via web un set di pentole a pressione e un Ducato Fiat 2001 revisionato, nonché un signore misterioso che la Taina bracia e abbraccia scambiandolo per uno dei briscolari...
Enrico contento per i primi 3 punticini che permettono di abbandonare l'ultimo posto in classifica.
Consueta pizzata da Willy con il primo limoncello stagionale (ma quanto mi costerà questa salvezza? Forse mi conveniva ingaggiare un centrale professionista...).
Non c'è tempo però per tirare il fiato né per godersi la vittoria: tocca partire alla volta di Legnano per l'impegnativo recupero con l'Esagono...

1 commento:

Vale :) ha detto...

meno male! abbiamo rotto la maledizione!...mi stavo preoccupando! :)