Scegli un altro argomento ...

09 gennaio 2009

LNR - Cachi 1-3

CACHI AMARI
PER I PUGLIABOYS

Una Luna Rossa meno inguardabile del solito rispetto agli standard post natalizi incassa, nell’ultima di andata, l’ennesimo KO stagionale.

Non basta la partenza sprint, che sorprende la neopromossa quarta in classifica (25-19). I finali al fotofinish dei due successivi combattutissimi set (23-25 e 24-26) condannano il PelizzaTeam che, come spesso quest’anno, non riesce ad imporsi nei momenti decisivi.
La partita finisce di fatto qui. Nel 4° gli ospiti ritrovano brio, mentre i nostri scompaiono di botto (17-25).
E così anche il 2009 si apre con i soliti rimpianti per l’occasione sciupata.
commento under construction (forse)

3 commenti:

Vale :) ha detto...

Dal mio divano con tanto di copertina io ero con voi!
Porca porca uacca!

Diciamo che si è chiuso male il girone di andata, ora però fuori la grinta e rifacciamoci con un ritorno dignitosooooo! forza forzaaaa!

TainaMalaticcia

Tommy ha detto...

Che tristesci! E' pesante subire queste sconfitte, partire in quarta e finire con fiatone e la rabbia. Quel che fa più tristezza è uscire dal campo arrabbiati e rendersi conto che non si sa perchè, per qualche motivo, non ci si diverte!

Continuo a dirlo che il campionato di quest'anno è diversissimo da quello degli anni precedenti, ma ormai questo non è più importante.

Credo piuttosto che sia un problema nostro e solo nostro.
Lo dimostriamo in campo. Partiamo bene, finiamo male. Gli altri anni magari ci andava bene perchè non avevamo tutte squadre ad un certo livello; quest'anno evidentemente non è così.

Mi sembra chiaro che bisogna reagire se non si vuole finire male. tutto sommato siamo ancora al giro di boa e tutto (o quasi) può ancora succedere.

L'età avanza, le famiglie si allargano ... :-D ... ed è sempre difficile allenarsi come si deve, visto il numero di giocatori. Le cose non vanno come dovrebbero (o potrebbero) ... ma indipendentemente da tutto, so solo di non voler concludere male questo campionato!

Fiducia!!!

Findus ha detto...

...io aggiungerei che quello che possiamo fare è solamente "stringerci a coorte" e impegnarsi di più in allenamento: questo ci può infondere rinnovata fiducia in noi stessi, oltre che darci una forma fisica ed una tecnica migliore.

Dài ragazzi, impegnamoci!