Scegli un altro argomento ...

22 gennaio 2009

Un grazie doveroso...

...…al Volley of Cornaredo per la cronaca e i commenti fin troppo lusinghieri espressi nei nostri confronti sul loro forum (ma volete proprio farci venire le lacrime agli occhi?).
Ricambiamo augurandovi che possiate portare a compimento il campionato in corso continuando la corsa verso i quartieri altissimi della classifica: forza, che il mondo è dei giovani!
Per “gerontocomio Luna Rossa” questo è un anno iniziato male e che rischia di finire peggio.
Ma non abbiamo intenzione di mollare!
Ricordo (anche se non possiamo competere con gli archivi del vostro coach Emiliano) una salvezza che conquistammo all’ultima partita, in cui dovevamo per forza portare a casa almeno un punto contro una diretta avversaria per salvarci e in cui eravamo sotto 2 set a 0 e con un piede nella fossa… Vincemmo 3-2 con una splendida rimonta.

Non sarà facile: tra infortuni, chili di troppo e anni che avanzano (se ne discuteva l’altra sera tornando), quando in testa cominci ad avere mille pensieri “altri” al di fuori dal volley è sempre più difficile mantenere alta la concentrazione in un’Eccellenza così difficile…
Ma il campionato è lungo e trarremo le conclusioni alla fine. Forza NuoviRossi!
In fondo siamo gli stessi dello scorso anno, no?
Dai allora. Via con gli allenamenti e speriamo che la buona sorte cominci un po’ a sorriderci (anche perché: non vorrete mica che il Presidente Enrico debba pagare a fine anno le bollicine a quel gufo del Pelaizza, vero?

1 commento:

Yepy5 ha detto...

Concordo su tutto caro Luca ... e ringrazio anch'io i ragazzi del Cornaredo x le belle parole scritte ^__^
Speriamo che da qui alla fine del girone di ritorno si riesca a tirare fuori la grinta che serve!
Dai ragazzi FORZA!!!
Yepi