Scegli un altro argomento ...

16 novembre 2007

Amarcord/2_LA ROSSA MISTA cat.A di Germano

L’Eccellenza è ancora un sogno per la formazione allenata da Germano (anche se presto però arriverà…), ma La Rossa non è più l’ultima venuta. Nonostante qualche saltuario ruzzolone, l’invernale CSI ci vede tra le squadre protagoniste della cat.A.
Sono gli anni degli allenamenti nel bunker della Pellico e poi in Pertini/Boifava.
Finirà a coltellate (per fortuna solo metaforiche) in pizzeria sul naviglio...
Quanti bei ricordi!

Tra le donne, capeggiate dall’alzatrice Katia (2), riconosciamo la mitica Vale (3), la Paolina (5), una frizzantissima Taina coi codini (proprio la nostra Ferillona! 9), l’altra Vale (7) ed una fashion meteora (8).
Capitan Germano (allenatore incompreso, 4), il mitico Massimo Agao (col 6: occhio alle invasioni a rete!), il buon Sandrone (13) e Gigi (10) costituiscono – assieme a Pino e (incredibbbile!!) il vostro Luca Muppet qui assenti – i punti di forza della parte maschile.

2 commenti:

Vale :) ha detto...

Ecco Caro Luca, ti faccio quindi notare che la devi smettere di prendermi in girooooo! Hai a che fare con la colonna fondatrice della nuova squadra mista...se non ci fossi stata io, a convincere e e forse corrompere..delle donne attuali, le tue care megere, non ci sarebbe nemmeno l'ombraaaa!

ehehehe

L'AnzianaSegretaria

PS: MA QUANTO ERO GIOOOOVANE!?!?

luca ha detto...

O Magnifica Circe guerriera,tu e il tuo ombelico oracolante siete sempre nei nostri cuori, lo sai!
Lo stesso dicasi per le altre megere: chi disprezza compra! In fondo in fondo vi vogliamo bene...