Scegli un altro argomento ...

01 aprile 2008

Stringiamoci a coorte


Giovedì 3 aprile al PalaPelizzaSamz l’ultimo impegno casalingo della stagione invernale 2007/2008.

Grande attesa per il big-match di dopodomani: arriva il S.Giorgio Limito Volley, seconda forza del campionato, vicecampione regionale e unica formazione uscita vincitrice quest’anno dallo scontro contro i campioni nazionali del Precotto.
La Nuova Rossa tenterà il tutto per tutto per un ultimo acuto che le permetterebbe di lottare ancora per il 5° posto in classifica e di stabilire il record assoluto di punti realizzati nel massimo campionato CSI (attualmente eguagliato, coi 39 ad oggi conquistati).
I due coach-settebellezze studiano frenetici schemi e strategie, per cercare di “annullare” i 18 punti in classifica che dividono attualmente le due formazioni. Ci si aspetta almeno una reazione d’orgoglio, dopo il mezzo passo falso di Legnano.

Sarà anche l’occasione per un "arrivederci" al pubblico amico, che ha condiviso gioie e dolori durante tutto il campionato: dall’esordio titubante, costellato dai matrimoni, all’approdo di Luna Rossa nella zona alta della classifica.
C’è incertezza sulle presenze alla grande festa di chiusura invernale. Affidata al mitico Nello la coreografia sugli spalti, previsti gremiti in ogni ordine di posto (prevendita esaurita da settimane).
Invitati e attesi sui gradoni tutti i protagonisti della curva pugli-milanese: Cybermamme, Ultras Briscolari, Grissinari, Mele verdi e Megere in pensione… E chissà che non faccia capolino anche la First Lady della Rossa (Amelia sei tu! ti aspettiamo per conoscerti!). Il ritorno di Mamma Ines sugli spalti è dato invece 10 a 1 dai bookmakers…

Garantiti al 100% gli ultimi insulti “invernali” del Tesoriere.
Insomma: tutto pronto per il congedo dalle mura amiche, con la speranza che – comunque vada – l’unico assente non sia il bel gioco.

Nessun commento: