"Signori buonasera,
benvenuti a questo momento tanto tanto atteso. A questa prima edizione dei LANUOVAROSSA MISTA AWARDS.
Abbiamo deciso quest’anno, assieme all’alta dirigenza della Rossa (al Presidentissimo Enrico, al Direttore Sportivo più temuto del CSI nonché al Direttivo della Rossa [non è vero: non ne sanno niente in realtà, come al solito], di assegnare dei premi che possano anzitutto sottolineare il valore (immenso) dei nostri atleti, che si sono distinti durante la lunga stagione appena terminata.
Questo ci permetterà anche di ricordare i momenti salienti di quest’anno passato assieme e le prestazioni che rimarranno nella storia della pallavolo milanese, italiana e financo mondiale.
Lo stile della premiazione sarà quello che ha caratterizzato per tutto l’anno il nostro blog: ricordiamo infatti che, assieme al tesserino, agli atleti viene fatta firmare una liberatoria (lo so: non ve ne siete accorti, ma perché è scritta in arial 4 a fondo pagina) con cui autorizzano sfottò e prese per il culo generali.
Chi si offende facilmente è ancora in tempo ad abbandonare la sala prima della tragedia.
Chiamo qui accanto a me ad aiutarmi, nelle veste di velina d’eccezione, il buon Nello.
Come tutti i premi che si rispettino, abbiamo delle nomination a cui vi chiediamo di interagire: pollice verso e/o buuuh per disaccordo; pollice alto o applausi per confermare la scelta della giuria."
Scegli un altro argomento ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento