Scegli un altro argomento ...

10 ottobre 2008

LNR - Volley of Cornaredo 0-3

HARAKIRI

Luna Rossa votata al martirio, priva dell’alzatrice titolare e con l’alzatore di riserva in tribuna, sceglie la strada impervia del doppio regista maschile.
Robertino e Findus si applicano a dovere nell’inedito ruolo e tutti danno il massimo, ma il cuore non basta.
Il Cornaredo, convinto e aggressivo, incamera con merito come a fine gennaio l’intera posta, stavolta sbancando il PalaPelizzaSamz.
Grande prova di coraggio dei PugliaBoys nei primi due set, dove solo la lotteria dei vantaggi nega il successo; crollo nel terzo.
Troppo presto per emettere sentenze o fissare traguardi stagionali, e troppi alibi stasera. Ma l’esordio è assai amaro e il calendario a breve ostile.
Il campionato, con le neopromosse destinate al ruolo di outsider più che a quello di vittime predestinate, si annuncia lungo e irto di difficoltà. A cominciare da giovedì prossimo, dove ad attenderci ci saranno i campioni d’Italia del Precotto assetati di punti dopo l' 1-3 rimediato a Robecco.


parziali:
26-28; 23-25; 15-25

5 commenti:

Vale :) ha detto...

cià...commento per prima...nelle condizioni, diciamo particolari, di ieri sera, secondo me poteva andare peggio. Io sinceramente sono dispiaciuta certo per il risultato, però per 2 set abbiamo combattuto punto a punto, eravamo concentrati anche se evidentemente stanchi. Grandissimi i 2 'nuovi alzatori', affaticati ma presenti, e un complimento mi tocca farlo pure al CoachBrizzolato perchè comunque ha riorganizzato la squadra pensando al doppio alzatore uomo per non perdere l'attacco davanti! Quindi, forza ragazzi che quest'anno è tosta! Poche polemiche distruttive e taaaanta carica! soprattutto FORZAAA NICOOO torna in fretta tra di noooooi!

Un bacio a tutti

LaSegretariaRooootttt

Yepy5 ha detto...

Dai ragazzi, anche secondo me poteva andare decisamente peggio. Un BRAVI va ai due alzatori "Stefanina e Robertina" che si sono magnificamente immolati x la squadra!
A tutti tutti tutti, quelli che hanno giocato e quelli che dalla panchina ci hanno sempre incoraggiati e sostenuti ... Secondo me abbiamo dato una bella prova di Squadra con la S maiuscola. Ora forza, bisogna rimboccarci le maniche xchè quest'anno è molto + duro dell'anno scorso ... e la settimana prossima abbiamo il Precotto ... che sarà incazzato duro, dopo le 3 pappine prese dal Robecco!

DAI RAGA!!!!

Un bacio a tutti,

YepyLaMilanesaStanca

LaMary ha detto...

vi ho pensato tanto ieri sera, distrutta da un simpatico attacco di cervicale che Aancora non mi vuole abbandonare... un abbraccio a tutti e non perdiamo coraggio ed entusiasmo ;)

veratre ha detto...

Niente paura! Presto ci sarà la riscossa!

Tommy ha detto...

Lodi ... Lodi ... Lodi ... !!! E non mi riferisco alla ridente cittadina teatro delle partite di calcetto di Omuz o dei disastri lavorativi di "intestino pigro" !

Parlo dei complimenti da fare a tutti noi. E si, perchè capisco che la sconfitto pesante di 3 a 0 bruci non poco, ma eravamo preparati alle difficoltà o meglio, ne eravamo coscienti!

Un allenamento non ti permette di entrare in nuovi meccanismi e nuovi schemi, per sotituire l'assenza di una delle migliori alzatrici del campionato!

I temporanei nuovi alzatori han fatto più del loro meglio e ammesso che avessero fatto ancora meglio, resta il problema che avere due uomini ad alzare mozzi buona parte della nostra "potenza d'attacco"! Quindi, in ogni caso eravamo in deficìt ... credo abbiam fatto tutti del nostro meglio e nonostante tutto, abbiam terminato i primi due set alla
lotteria dell'ultimo punto ...

Sono convinto imoltre che mai come quest'anno il livello del campionato si sia alzato e che ci sia da allenarsi e lottare per conquistare anche il singolo punto.

Aspettiamo quindi fiduciosi il ritorno alla "normalità tattica" e continuiamo ad allenare la forma.

Forza e fiducia, ci aspetta un campionato pesantissimo ma questo deve spingerci ad impegnarci di più in allenamento.

Forza ragazzi e NIKO, TORNA CON NOI !!!