Scegli un altro argomento ...

27 novembre 2008

Oltre i Puglia Boys...

Il punto sulle altre formazioni LNR


Aldilà della MISTA ECCELLENZA (il cui avvio stentato e il progressivo recupero sono ben noti a tutti noi), impegnata a conquistarsi la salvezza in un campionato assai arduo, vediamo cosa combinano le altre 4 squadre della Rossa con campionato in corso.

Cominciamo naturalmente con le OPEN di Roberto che, trascinate dalle “sorelle terribili” Franci-Fede, stanno dominando in lungo e in largo l’Eccellenza Femminile CSI, con 7 vittorie in 7 gare e 1 solo set perso.
Un team schiacciasassi. La seconda in classifica insegue a 3 punti e con una gara in più!
Lanciatissime verso lo scudetto dunque (fate pure i debiti scongiuri…).

Restando nel femminile, le JUNIORES allenate da Federica e Valeria, il cui gruppo è stato arricchito con nuovi innesti e necessita pertanto di un po’ di rodaggio, hanno racimolato 8 dignitosi punti in 6 gare, con 3 gare vinte e 3 perse. Il girone, peraltro, è pieno di big: S.Rita, UP Settimo, Cornaredo…

Sorprendono le ALLIEVE allenate da Velasco e figlia, soprattutto per il fatto che sono più giovani rispetto a gran parte delle avversarie: 5 gare 5 vittorie e 1 solo set perso.
A punteggio pieno nel loro girone anche l’UP Settimo/94, con cui dovranno lottare per la leadership: saranno scintille.

Chiudiamo coi nostri “fratellini” della MISTA CAT.B: dopo una partenza sprint hanno inanellato 3 amare sconfitte e ora navigano a metà classifica, con 8 punti in 6 gare.

“Che dire – chiosa il Presidente Barbieri – tutti ottimi risultati, anche se è presto per fare bilanci. Avere due squadre in Eccellenza – femminile e mista – è già un gran risultato per la nostra società.
Le premesse ci sono tutte per far sì che anche quest’anno sportivo sia ricco di soddisfazioni. In bocca al lupo a tutte le squadre della Rossa! Avanti così, sempre col massimo impegno.”

Nessun commento: