Si sono chiuse la scorsa settimana le fasi a gironi dei campionati CSI (eccezion fatta per i campionati di Eccellenza, ancora in corso perché composti da un numero maggiore di squadre).
Vediamo come è andata per le 6 formazioni della Rossa del Presidente Barbieri impegnate.
Cominciamo dal colpaccio delle Junior di “Velasco” che, stendendo in casa 3-0 sabato scorso l’USSB prima in classifica, l’hanno superata al fotofinish e ricacciata in terza posizione: avanzano dunque alla fase successiva (Coppa Plus), per un solo set di differenza sulla seconda a parità di punti.
Vediamo come è andata per le 6 formazioni della Rossa del Presidente Barbieri impegnate.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
La Mista Cat.A di Barbara ha terminato a metà classifica: 27 punti, con 9 vittorie e 7 sconfitte.

“Un invernale condotto brillantemente dalle nostre formazioni. Ringrazio tutti, atleti e allenatori, per l’impegno profuso in questi mesi.
Auguro poi alle squadre che hanno raggiunto le fasi finali e ai miei ragazzi dell’Eccellenza, ancora in lotta per le posizioni di vertice, di concludere l’anno con i successi che meritano, facendo onore sul campo ancora una volta al nome della Rossa.
Tutti pronti poi a riprendere con il Primaverile, dove speriamo di poter cogliere altrettanti successi. Forza gente! E non sbagliate “le messe”, vi raccomando…”
Nessun commento:
Posta un commento