
Prova domenicale opaca per il Puglia Team, che incamera comunque l’intera posta.
Di fronte ad avversari senza dubbio volenterosi ma con potenziale inferiore (e con alzatore uomo!), LNR/A si impone 3-1 nella trasferta di Melegnano.
Nel 1° set partenza al rallentatore (0-4) (8-15), cambio di ritmo e recupero finale (22-22) ma beffa solenne (23-25 in favore dei locali).
Poi dominio Rossa nel secondo parziale, dove Findus e il Principe scavano un fossato incolmabile (15-4; 20-9), ben spalleggiati da un Mr. Pending rigenerato dalla vacanza esotica: 25-12 finale.
Gestione oculata nel terzo, in cui chiudiamo senza troppi affanni (25-18).
Incubo nel quarto: sempre ad inseguire (5-9; 11-15), fino alla svolta sul 17-17: accelerata finale (22-17) prima di buttare nuovamente tutto alle ortiche (23-23).
Ma un attacco del Capitan mancino, anche oggi sugli altari, e una ricezione imperfetta avversaria regalano set e partita ai nostri, che restano così in corsa per il passaggio del turno.
Fondamentale ora il match di giovedì al PalaPelizzaSamz contro l’Ajeje Volley, rivelazione del girone.
Se la prova delle donnine (capeggiate da una Milanese sempre più blond) è apparsa soddisfacente, sia in attacco che in difesa, qualche affanno di troppo dei martelli ha impedito di chiudere prima, e con meno patemi, l’incontro.
Sonno e tanto gossip in tribuna, dove tra una prova di scarpe e l’altra alla ricerca del piedino fatato, il folto (incredibile!) pubblico – tra cui una Taina sbracciata – parla e sparla di tutto, incurante di quel che avviene giù sotto in campo: nozze, abbronzature, bozzetti di vestiti all’ultimo grido…
Non c’è da stupirsi che qualche bionda supporter si chieda cosa sia successo di così grave da indurre le squadre all’improvviso a cambiare campo: semplicemente è finito il set che, casualmente, era in corso a pochi metri di distanza!!
Finisce, come sempre, in gloria in pizzeria.
1 commento:
Che fans! Che supporter ... con la Tina fuori poi ... :-D
Bella raga!
P.S. Nico , ti voglio bbbene (un pò per scherzo, un pò su serio)! Bacio.
Posta un commento