
Trattenete l’esclamazione (ma diciamo pure “che fortuna!”).
Tutto è avvenuto al termine della festa natalizia societaria tenutasi sabato pomeriggio al PalaSamz, dopo le partite-esibizioni delle squadre giovanili LNR (a breve pubblicheremo l’elenco completo dei numeri vincenti).
Grande Nello! Il giusto risarcimento ai tanti (e a volte tristi) spettacoli a cui ha dovuto assistere in questi anni, lontano dalle mura amiche del PalaSamz, disperso nella provincia milanese.
I soliti dietrologi e i servizi di intelligence LNR hanno poi visto nella vittoria dell’atletico podista la longa manus del DS, nel disperato tentativo di ricucire i rapporti col di lui cuggino… Temiamo però sia tutto vano: terrorizzato dall’ira del Boss, il cuggino ce l’ha giurata ed è scomparso.
Fantapoliticvolley? Boh.
La vittoria di un PugliaBoys ha suscitato comunque enorme sorpresa tra gli atleti: “ma allora vuol dire che le matrici nell’urna il Pelizza ce le mette davvero?” il commento più diffuso tra i Nuovirossi appresa la notizia…
A breve (se chi le ha fatte ci degna…) le foto della serata e qualche commento.
Auguroni tanti di buone feste agli assenti [SteVenti, Tigre di Canosa (bidonara!), Cybermamme, Grissinaro ecc…].
PS: Il Nello, esaltato dalla vittoria, tenterà a breve l’impossibile: dopo due profiteroles ingurgitati in un sol boccone, una veneziana natalizia 6 porzioni tutta in una volta! Fateci sapere se sopravvive… (e magari fotografate l’evento con la nuova fotocamera!).
Nessun commento:
Posta un commento